Miss Sloane - Giochi Di Potere (2016) FullHD 1080p WEBrip SDR10 HEVC DTS ITA/ENG - DreamLandIta

Autore:
data: – 14.01.2022, 20:00
Viste: 70
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Miss Sloane - Giochi Di Potere (2016) FullHD 1080p WEBrip SDR10 HEVC DTS ITA/ENG - DreamLandIta
 
 
 
Data di uscita: 07 settembre 2017
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2016
Regia: John Madden
Attori: Jessica Chastain, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Mark Strong, John Lithgow, Michael Stuhlbarg, Jake Lacy, Sam Waterston, Douglas Smith, Dylan Baker, Ennis Esmer
Paese: USA
Durata: 132 min
Distribuzione: 01 Distribution e Leone Film Group
Sceneggiatura: Jonathan Perera
Fotografia: Sebastian Blenkov
Montaggio: Alexander Berner
Produzione: FilmNation Entertainment
 
 
Miss Sloane, il nuovo thriller politico del regista candidato Oscar John Madden, è la storia di una spietata lobbista sull'orlo dell'esaurimento, personale e professionale, che supera i limiti etici e legali pur di far approvare una controversa legge. Sollevando il velo sull'industria sotterranea e potente delle lobby, Miss Sloane porta alla luce le dinamiche e le strategie utilizzate per vincere al Congresso.
Brillante, sicura di sé e completamente priva di scrupoli, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una delle professioniste più potenti che briga dietro le quinte a Washington. Fiore all'occhiello di una società di lobbying della vecchia scuola capitanata da George Dupont (Sam Waterston), Miss Sloane è disposta a fare di tutto per i suoi clienti - anche se questo significa forzare le regole. Ma quando il capo della potente lobby delle armi si rivolge a lei per convincere l'elettorato femminile a opporsi a una legge che introdurrà nuove regole sulla vendita delle armi da fuoco, Sloane rifiuta di netto ed entra a far parte di un combattivo studio legale specializzato che rappresenta i sostenitori della legge. Insieme al CEO della società (Mark Strong) e a un gruppo di giovani e promettenti professionisti, Miss Sloane trama, manovra e manipola per arrivare a quella che promette essere una splendida vittoria. Ma il suo accanimento minaccia sia la sua carriera che le persone che le stanno a cuore. Compromessa, vulnerabile e sotto inchiesta da parte del Senato, Elizabeth Sloane potrebbe finalmente aver trovato pane per i suoi denti.
 
 
 
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO

Premium Easybytez (Offerta)
premium : Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per i nostri utenti...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film